Skip to main content

Imoon ha firmato l’illuminazione di alcune recenti aperture avvenute a Merlata Bloom, lo shopping center a nord di Milano inaugurato lo scorso novembre.

Decathlon, Giochi Preziosi, North Sails e Just in Case sono alcuni dei punti vendita toccati dalle soluzioni di Imoon, che puntano a fornire un valore aggiunto alla shopping experience per mezzo delle luci. Mentre nel campo della ristorazione, sempre a Merlata, Imoon ha curato l’allestimento per miscusi e wagamama (foto in basso).

Con queste operazioni, la società milanese, molto attiva anche in campo internazionale, si pone sempre più come specialista di tutto il retail, al di là del settore Gdo/fresh markets dove occupa una posizione di rilievo. E dove ha da poco firmato diverse location estere, che vanno dall’Edeka HafenMarkt, realizzato in collaborazione con Schweitzer, all’interno del progetto di riqualificazione urbana di Munster, fino al Fresh Food Market, Square One, al Cairo.

Per quanto riguarda i numeri, Imoon, guidata dal presidente Riccardo Tarquinio, ha chiuso il 2023 con ricavi per circa 24 milioni di euro, provenienti per circa due terzi da commesse italiane, per il resto dall’estero.

(foto: Imoon)

Riproduzione riservata retail&food