Skip to main content

Gli outlet e i retail e leisure park gestiti da Neinver in Europa hanno continuato a crescere nel primo semestre dell’anno, con un aumento delle vendite dell’8%, superando i numeri dell’H1 2023.

Le vendite dei 21 centri gestiti dalla società in Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Spagna hanno raggiunto oltre 763 milioni di euro e le strutture hanno accolto più di 33 milioni di visitatori nella prima metà dell’anno, con un aumento a due cifre delle vendite nei mesi di febbraio, marzo, maggio e giugno.

I primi sei mesi dell’anno hanno registrato anche un aumento dell’8% della spesa media per cliente a livello di network.

Nel primo semestre del 2024, il tasso di occupazione nei centri di Neinver è stato del 97% e il Gruppo ha continuato ad ampliare l’offerta di brand. Al Vicolungo The Style Outlets a marzo è arrivato D’S Damat mentre nel centro di Castel Guelfo ha aperto i battenti il pop up di North Sails. Diverse sono state anche le nuove aperture food & beverage con Love IT, e i suoi prodotti dolci e salati, che oggi è presente in entrambi i centri italiani e Miscusi, ristorante di pasta fresca, inaugurato a Vicolungo a giugno.

Nel 2024, la società è impegnata in progetti di ristrutturazione per ammodernare i centri Las Rozas e San Sebastian de los Reyes a Madrid, in Spagna, nonché in piani di rinnovamento dei due outlet italiani in portfolio: Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets.

Riproduzione riservata retail&food