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È stato inaugurato a Varese il primo Ristò con il nuovo format, rinnovato nell’immagino e nella modalità di servizio.

Il logo abbandona l’arancio, in favore del verde. Metrature più ampie, i clienti lungo il percorso esplorano due grandi aree caratterizzate dal verde e dal rosso. La prima propone piatti tradizionali, con corner dedicati alla scelta di carne e pesce da cucinare il momento, più la novità dell’angolo dedicato alla cucina asiatica. E viene introdotto anche il servizio al tavolo.

L’area rossa, invece, cui si può accedere direttamente dal l’ipermercato, si pone infatti come punto di incontro tra il ristorante e l’iper, con un’ampia scelta di pizze, focacce e altri prodotti da forno.

Nel complesso, il nuovo ristorante copre 1.000 metri quadrati e può ospitare fino a 350 posti a sedere.

Si tratta di un’operazione che parte da lontano. Già a fine 2022, come avevamo raccontato su retail&food, il gruppo Finiper aveva iniziato a trasformare Ristò portandolo dal vecchio concetto di free-flow a quello attuale di bistrot, partendo dal punto vendita milanese del Portello.

Il nuovo format applicato a Varese è progettato dallo studio dell’architetto Michele De Lucchi, AMDL CIRCLE. Questo restyling sarà progressivamente esteso a seguire a tutti i punti Ristò entro il prossimo autunno.

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