KFC ha aperto un punto vendita a Monza, in centro città, con la formula della gestione diretta.
Il ristorante è il 29esimo in Lombardia, regione centrale per il marchio specializzato nel pollo fritto, che in questo modo arriva a 95 in tutta Italia.
“Da monzese, sono particolarmente contento di annunciare questa apertura, che porta con sé 30 nuovi posti di lavoro. Il successo della formula a gestione diretta è confermato dalle sette aperture realizzate da gennaio a oggi, compresa quella di Limbiate a pochi chilometri da qui” ha commentato Corrado Cagnola, a.d. di KFC in Italia.
Il punto vendita si trova in corso Milano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dall’isola pedonale. E l’apertura arriva in concomitanza con il Gran Premio di Formula Uno (30 agosto – 1 settembre), che nel complesso dovrebbe portare almeno 300mila visitatori tra la città e l’autodromo.
Di grandi dimensioni, il fast food è dotato di una sala da 427 metri quadri e dispone di 151 posti a sedere. Come negli altri punti vendita, si trovano kiosk digitali di prenotazione, collegamento ai circuiti di delivery, oppure è disponibile l’opzione Clicca & ritira dalla app proprietaria.
Anche qui, a disposizione la nuova offerta vegana, lanciata in tutta Italia a luglio.
riproduzione riservata retail&food