Skip to main content

Chef Express S.p.a., la società di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha comunicato ufficialmente le dimissioni del Ceo, Cristian Biasoni, che lascia la società per motivi professionali.
“In circa dieci anni di attività in Chef Express Cristian Biasoni è cresciuto professionalmente ricoprendo incarichi sempre più importanti fino a diventare Amministratore Delegato della società, contribuendo in modo sostanziale alla crescita e allo sviluppo del settore ristorazione del Gruppo Cremonini. L’azienda ringrazia Biasoni per il fattivo contributo e per i risultati raggiunti e augura il meglio per il futuro.”, riporta la nota stampa di Chef Express.

Contestualmente Biasoni ha lasciato anche l’incarico di Presidente di AIGRIM (Associazione delle Imprese di Imprese di Grande Ristorazione e Servizi Multilocalizzate), parte di FIPE Confcommercio.

Al momento non ci sono notizie su chi succederà a Biasoni in Chef Express, candidato “naturale” potrebbe essere Nicolas Bigard, Ceo di Roadhouse, società controllata al 100% da Chef Express. Ma non si può escludere che la scelta ricada su un manager esterno.

Di certo occorre un avvicendamento rapido, conisderando la rilevanza del ruolo e l’impegnativa stagione di gare per l’assegnazione di aree di servizio autostradali che attende il comparto.

Mentre per AIGRIM occorrerà attendere la convocazione del Consiglio Direttivo che darà avvio a consultazioni ed elezioni.

A quanto ci risulta, ad attendere Biasoni un incarico nel mondo retail, alla guida di una grande realtà del settore arredo.

Riproduzione riservata retail&food