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La chiusura del negozio di Chiara Ferragni, in via Cappelli, è solo un intoppo.

Prosegue il merchandising mix nel quartiere di Porta Nuova, gestito da Coima, con nuove aperture dopo quella, originale, dello store di Uniqlo caratterizzato da un piccolo ingresso, in cui si scende al piano inferiore.

Tra gli addii più evidenti c’è il grande store Replay, che era arricchito dal ristorante posto in alto The Stage. Al suo posto, sta per arrivare Pandora, brand scandinavo che non smette di crescere. L’Italia per Pandora è un mercato chiave, apporta il 10% dei ricavi a livello mondiale ed è il terzo, dietro soltanto a Stati Uniti e Regno Unito.

In via Capelli, oltre allo store di Chiara Ferragni ha chiuso anche Airdom Basketball Store, ma resistono Levi’s, Maison Margiela, Blue of a kind, Verga e Quore Italiano.

Tra le novità più recenti, dal lato di Viale della Liberazione, c’è stato il flagship di gOOOders, boutique contemporanea di tendenza nata nel 2019 da un’idea di Eva Geraldine Fontanelli.

Da segnalare, in positivo, la piena occupazione degli spazi food al piano -1, benché il lavoro si concentri per lo più all’ora del pranzo (miscusi, Spontini, La Piadineria, That’s Vapore, Macha Pokè). Sempre al primo piano inferiore, in tema di servizi, è andato da poco a occupare una casella una farmacia della catena Dr. Max.

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