Dan John dovrebbe archiviare il 2024 con ricavi a 130 milioni di euro, con un aumento del 25% rispetto al 2023.
Il brand di moda italiano, tramite il Ceo Daniele Raccah, ha fatto il punto sull’andamento dell’azienda parlando a diversi organi di stampa, nei giorni scorsi, in occasione di una sfilata organizzata a Roma.
Sul fronte del prodotto, è in arrivo l’acquisizione di un marchio del menswear maschile, ancora top secret. Brand che manterrà il suo nome, ma verrà rivitalizzato.
Dan John però rivela investimenti importanti anche a livello di rete retail.
Per la fine dell’anno, verrà centrato l’obiettivo delle 50 nuove aperture nel giro di 12 mesi, così da portare il numero totale dei negozi al mondo a 240, con un’espansione che ormai tocca Paesi come Malesia, Azerbajan e Abu Dhabi.
Inoltre, quest’anno sono stati scelti 20 negozi, tra i più rappresentativi, in cui è stata inserita la proposta bambino e visto il successo ottenuto da questo segmento, nel 2025 arriveranno i primi dieci negozi monomarca interamente dedicati al kids.
A inizio 2025 ci sarà spazio anche per lo sbarco nel travel, all’aeroporto di Malpensa, cui seguiranno aperture nelle stazioni ferroviare.