Skip to main content

Prosegue costante la crescita di Signorvino, il brand food del gruppo Oniverse, che a fine 2025 conta di arriva a 50 locali.

Due di queste dieci nuove enoteche saranno a Roma. Non a caso, l’annuncio è stato fatto da Federico Veronesi, rappresentante della proprietà, durante un evento che si è tenuto nel localo romano di piazza Barberini.

Signorvino crede fortemente nelle potenzialità del mercato italiano: apriremo presto nuovi locali in diverse città e organizzeremo numerosi eventi per coinvolgere i nostri clienti, restando fedeli al concept Signorvino Stories” ha spiegato Veronesi, riferendosi agli eventi in cui i clienti sono invitati a scoprire storie d’eccellenza del settore vitivinicolo italiano.

“Inoltre, con una previsione di crescita ambiziosa, ci aspettiamo di avere 50 locali entro il 2025 e di raggiungere un fatturato di 85 milioni di euro nel 2024, partendo dagli attuali 40 punti vendita” ha aggiunto Veronesi.

Il 2023 di Signorvino si è concluso con un fatturato di 72,5 milioni di euro (di cui 1,5 mln derivante dalla vendita online), per un totale di 36 negozi di cui due all’estero (Praga e Parigi, entrambi aperti a dicembre), più di 2 milioni di bottiglie vendute (+15% retail, +8% online).

General manager, con in mano lo sviluppo operativo del marchio, rimane Luca Pizzighella che ricopre questo ruolo da metà 2022.

riproduzione riservata retail&food