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Jd Sports cresce in Italia sulla scia del buon andamento del segmento sportswear/streetswear.

Il brand del gruppo britannico, infatti, si appresta a chiudere il 2024 con quasi 90 punti vendita nel nostro Paese, mentre per il 2025 è previsto il restyling del sito eCommerce.

Da inizio anno sono stati aperti punti vendita nei centri commerciali Vibo Center (Vibo Valenti), To Dream (Torino), Conca d’Oro (Palermo), Tiburtino (Roma), La Birreria (Napoli), Belvedere (Melilli) e Montebello (in provincia di Pavia). E stanno per arrivare le opening a Mondojuve, MaxiMall Pompeii e Buonvento.

Sul fronte finanziario, Jd Sports ha da poco pubblicato conti record, con ricavi oltre i 5 miliardi di sterline nelle 26 settimane che terminavano il 3 agosto e con profitti prima delle tasse a 405 milioni di sterline.

L’Italia vale circa 350 milioni di ricavi (dato, però, riferito al 2023 quindi a un diverso perimetro di negozi).

Jd Sports dichiara in media una distribuzione dei ricavi per il 76% dai negozi, 22% e Commerce e 2% da altri canali.

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