Cantiere Hambirreria, format di ristorazione nato a Lecce, si espande con l’apertura di un nuovo locale a Milano.
Il ristorante, da 500 metri quadrati, si trova in una delle arterie nevralgiche di passaggio e della vita notturna, corso Garibaldi. Fa il bis con il primo locale, l’Hambirstore, aperto nel 2022 sempre nel capoluogo lombardo, che adesso assume una nuova veste. Infatti si chiamerà “Cantiere Hambirstreet To Go”: ossia un nuovo format, dedicato esclusivamente al delivery e al takeaway.
“Siamo profondamente orgogliosi di come il Cantiere sia cresciuto in questi anni, diventando una tappa fissa per gli amanti della carne di qualità e della birra artigianale” ha commentato Daniele Vetrugno, co-fondatore del Cantiere. “Con questa nuova sede, desideriamo rendere ancora più accessibile l’esperienza del Cantiere”.
Cantiere Hambirreria intreccia i sapori della Puglia, la passione per gli hamburger italiani e americani e la cultura birraria.
Il nuovo spazio si sviluppa in tre aree distinte: un ampio dehor, una sala underground e una sala al piano terra. Tra i vari riconoscimenti, il Cantiere è anche partner d’eccellennza di Heineken per il progetto “Cellar Beer System”.
A fine 2023, l’azienda pugliese aveva aperto con successo una birreria a New York, nel quartiere di Soho a Manhattan.