Skip to main content

Mastro Tortello sbarca sulla piattaforma Mamacrowd, con l’obiettivo di raccogliere 1,2 milioni di euro

Mastro Tortello è un brand nato a Milano nel 2021, come bistrot di pasta fresca fatta a mano. L’obiettivo della raccolta è arrivare all’apertura di almeno due nuovi locali in zone particolarmente frequentate (centri commerciali o strade ad alto flusso) e alla creazione di un’unità produttiva centralizzata, per migliorare l’efficienza e continuare a garantire la massima qualità della pasta.

Nel 2023 il brand ha registrato una crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

Mastro Tortello nasce dall’idea di Marco Pagnussat, Riccardo Urso e dello chef stellato Umberto De Martino, ed è caratterizzato da un format che prende spunto dai “plin” piemontesi.

La campagna di equity crowdfunding vede il coinvolgimento dell’imprenditore Ettore Riello, che ha deciso di investire nel marchio. Mastro Tortello vanta anche una partnership con il pastificio Fioravanti, da cui è nata la linea “Tortellino Fioravanti by Mastro Tortello”, una nuova specialità che sarà disponibile a breve.

“Il nostro obiettivo è di portare la qualità della pasta fresca a un pubblico sempre più ampio, unendo la tradizione culinaria italiana a un’esperienza moderna e accessibile. L’espansione che stiamo pianificando con questa raccolta ci consentirà di continuare a costruire un brand solido, capace di unire tradizione e innovazione in modo unico,” afferma Marco Pagnussat, CEO di Mastro Tortello.

riproduzione riservata retail&food