Skip to main content

Il franchising di farmacie BENU è arrivato in Sardegna, con cinque nuove aperture.

Con questa operazione, il marchio del gruppo Phoenix Pharma taglia il traguardo delle 106 farmacia in Italia e aggiunge un’altra regione a quelle presenti nella rete in affiliazione, cui ora mancano soltanto Basilicata, Molise, Trentino-Alto Adige e Valle d’Aosta.

Ora, l’obiettivo dell’azienda è arrivare a circa 130 farmacie affiliate entro la conclusione dell’anno fiscale. Mentre per il 2025, l’ambizione è superare le 180 farmacie, in particolare rafforzando il presidio nei territori forti quali Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia, e Veneto.

“La proposta del franchising BENU viene accolta favorevolmente dai farmacisti. E riscontrano la più grande attenzione i nostri servizi di prevenzione, in particolare il format Hub Salute”  commenta Lorenzo Clerici, Group Customers & Channels Director PHOENIX Pharma Italia.

“Si tratta di farmacie storiche del territorio. In questi primi tempi di rebranding la reazione dei clienti è stata molto positiva” afferma Franco Verulo, Managing Director Difarma SpA – Gruppo PHOENIX Pharma Italia, rispetto alle nuove aperture in Sardegna.