Al centro commerciale I Petali di Reggio Emilia ha aperto il primo punto vendita a marchio Roadhouse Express.
Si tratta di una costola di Roadhouse, brand del Gruppo Cremonini, ideata per determinate location: “Il nuovo modello di ristorante, pensato per location come centri commerciali o contesti di viaggio, nasce dal know-how di Roadhouse Restaurant, garantendo velocità di servizio e un’offerta nuova e conveniente” spiega la società in una nota.
Anche il layout del locale è stato rinnovato, con il colore rosso storico di Roadhouse affiancato da una policromia studiata per un ambiente informale.
“Express è il locale ideale per una pausa pranzo, uno spuntino veloce o semplicemente per un pasto informale al giusto prezzo e nel giusto tempo, grazie alle nuove modalità di servizio” ha spiegato Come spiega Nicolas Bigard, a.d. di Roadhouse (in foto).
L’ordine avviene con il sistema del “tracker” da portare al tavolo, una volta pagato in cassa, con servizio da parte del personale. Quanto al menù, è suddiviso in 4 categorie: una selezione dei piatti classici di carne di Roadhouse, i piatti della “tradizione italiana”, una selezione di focacce farcite e gli immancabili burger.
Riproduzione riservata retail&food