Skip to main content

Vicolungo The Style Outlets amplia l’area ristorazione, con l’arrivo di nuovi brand e l’allungamento dell’orario.

Negli ultimi mesi, il centro ha rafforzato la sua offerta food & beverage con alcuni ingressi. Uno di questi è miscusi, la catena di pasta fresca fondata da Alberto Cartasegna, seguita da Love IT. Quest’ultima è una catena di pizzerie, arrivata a una quindicina di punti vendita, tra cui alcuni anche all’estero, nel canale outlet in Polonia.

Accanto a questi è arrivata la proposta del galletto di BEFED, la creatura di Gianpietro D’Adda, insieme a Parmamenù, piccolo brand che deriva dall’azienda agricola della famiglia Carpanese, con già alcuni punti vendita in canali simili, come il Fidenza Village e il Settimo Cielo retail park .

Infine, apre anche Calavera Restaurant, la proposta di cucina messicana del gruppo Roadhouse (Cremonini).

Al rinnovo dell’offerta si affianca l’estensione degli orari di apertura dei bar e ristoranti del centro che rimarranno aperti fino alle 21:00 dal lunedì al venerdì e fino alle 22:00 nei weekend e nei giorni festivi.

riproduzione riservata retail&food