Tosca Eccellenze Toscane, il brand fondato da Pietro Nicastro e Monica Fantoni, ha scelto Nhood Services Italy come consulente per il territorio italiano e francese.
Nhood, in sostanza, avrà un ruolo privilegiato nella strategia di crescita del marchio, specializzato nella schiaccciata toscana, e si occuperà di aspetti quali analisi di mercato, valutazione sulle migliori opportunità, con l’obiettivo di diversificare le strategie di espansione in Italia, e studio di potenziali partner per sviluppare il potenziale dell’insegna.
“Abbiamo deciso di collaborare con Nhood per la loro comprovata esperienza nello sviluppo di franchise e nella gestione di progetto di ristorazione”, ha dichiarato Pietro Nicastro, Founder di Tosca.
“Anche questo mandato di consulenza conferma la fiducia che i retailer più amati dal pubblico ci stanno dando, consapevoli che per loro proporremo soluzioni su misura in contesti dinamici e innovativi”, ha affermato Anand Remtolla, Chief Commercial Officer Nhood Services Italy.
I primi progetti di apertura sono già in fase di sviluppo. I dettagli su località e date saranno annunciati nelle prossime settimane.
Questo comunicato fa seguito all’annuncio dello scorso mese, di Nhood, relativo appunto all’ampliamento dei suoi servizi, che adesso comprendono anche la consulenza per lo sviluppo ai brand retail, con un occhio particolare sul food. In quest’ottica, un altro accordo è stato siglato con il brand Bokok.
riproduzione riservata retail&ood