Skip to main content

Eataly ha deciso di gestire direttamente il suo punto vendita parigino Eataly Paris Marais.

L’accordo è stato raggiunto con il Gruppo Galeries Lafayette che si occupava della gestione in franchising.

“Questa operazione ci consente di diventare ancora più forti e sviluppare ulteriormente le nostre attività in Francia” ha dichiarato Andrea Cipolloni, Group Ceo di Eataly.

“Sin da quando nel 2019 abbiamo aperto il nostro primo punto vendita, questo Paese rappresenta per noi un mercato molto importante. In futuro amplieremo la nostra presenza all’interno di grandi aeroporti come Parigi-Charles de Gaulle e Parigi-Orly e contiamo di espanderci anche nel mondo delle stazioni ferroviarie e in selezionate location nei principali centri urbani”.

Situato in una posizione strategica, a poca distanza da Notre Dame o dal Centre Pompidou, Eataly Paris Marais serve una media di 6.000 clienti al giorno e conta 2.500 metri quadri di superficie sviluppati su tre piani con mercato, enoteca, 7 punti ristoro e due aule didattiche.

riproduzione riservata retail&food