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Dopo i rinvii del mese scorso, c’è una nuova data per l’inaugurazione ufficiale del Maximall Pompeii a Torre Annunziata: sabato 14 dicembre.

Lo ha comunicato Irgen RE Group, lasciando intendere che sono superati i problemi burocratici e autorizzativi che avevano reso necessario un rinvio.

Il Maximall, quindi, apre in tempo per il Natale 2024. Si presenta al mercato come hub esperienziale, con circa 170 marchi pronti ad aprire, tra cui Mondadori Bookstore, Hamleys, Tommy Hilfiger, Victoria’s Secret, Nike, Max&Co, Calvin Klein, Patrizia Pepe, Marella.

Mentre in ambito di ristorazione si alternano le presenze più legate al territorio, come Mennella, Gino Sorbillo, Casa Caldarelli e Michele Express, con altre nazionali e internazionali quali Starbucks, KFC, Mc Donald’s, Poke House, la Piadineria e Signorvino.

Tra i brand, spicca anche l’esordio in Italia di Lefties, un marchio importante per il colosso mondiale Inditex, lanciato a febbraio di quest’anno. Dopo lo switch verso l’alto del brand di punta, Zara, Lefties diventa ora il marchio del gruppo che va a fare concorrenza a tutto il segmento fast-fashion a prezzo accessibile, sia nei negozi, ma anche in Rete visto che secondo molti osservatori punta a fare concorrenza anche a Shein.

Maximall Pompeii, con 200 milioni di euro di investimento e una Gla di 50mila mq, si appresta a diventare il mall più grande d’Italia. All’interno sono previste 1.500 assunzioni.