Skip to main content

O’Tacos, il brand francese di proprietà del gruppo Qsrp, ha aperto il secondo punto vendita a Milano, in zona Nord, tra viale Jenner e la Bovisa.

Dopo il punto vendita vicino all’università Bocconi, questa è la seconda presenza in città, mentre in Italia gli altri due punti vendita sono entrambi a Napoli.

Dal punto di vista locale, spicca il fatto che il nuovo ristorante milanese venga ospitato negli spazi che per quasi due anni sono rimasti vuoti, a seguito dell’esperienza non troppo fortunata di Domino’s pizza.

Per quanto riguarda O’Tacos, lo sviluppo in Italia è andato a rilento, considerando che in un’intervista pubblicata a settembre 2023 su retail&food si auspicavano anche aperture nelle altre grandi città come Torino, Bologna, Firenze. Però, qualcosa comincia a muoversi, in un contesto tutto sommato favorevole visto il successo che stanno ottenendo i marchi quick service a prezzo abbordabile.

Anche in questo caso, l’apertura avviene su strada e non in un centro commerciale. O’Tacos aveva esordito in Italia proprio in uno shopping center a inizio 2022, al Roma Est, ma poi il locale è stato chiuso.

riproduzione riservata retail&food