KIKO Milano, oggi controllata da L Catterton, ha creato due nuovi ruoli apicali per rinforzare il management, presentando due arrivi entrambi dall’esterno.
Arnaud Goullin proveniente da Davines Group, è il nuovo Chief Commercial Officer (CCO), mentre Luca Bozzo (ex capo delle risorse umane in Gucci), è il nuovo Chief Corporate Officer (CCO).
Arnaud Goullin (a sinistra nella foto) sarà responsabile della definizione e dell’esecuzione della strategia commerciale dell’azienda in tutti i mercati gestiti direttamente da KIKO Milano, compresi i negozi al dettaglio e l’e-commerce. Luca Bozzo supervisionerà le principali funzioni aziendali, tra cui le Risorse Umane e i Talenti, gli Acquisti Indiretti e le Relazioni Esterne.
Rimane invariata la guida del Ceo, Simone Dominici, che ha commentato così:
“Siamo molto orgogliosi che Arnaud e Luca siano entrati a far parte del nostro team. I loro importanti track record e la loro mentalità globale contribuiranno in modo determinante a consentire a KIKO Milano di realizzare la sua mission.
La loro visione strategica rafforzerà ulteriormente la posizione del marchio come leader del settore, attraverso l’innovazione commerciale e i servizi in tutti i nostri punti di contatto commerciale, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione di clienti e dipendenti in tutto il mondo”.