Skip to main content

NRF – Retail’s Big Show, la principale fiera mondiale del retail, nel 2025 arriva in Europa, con l’edizione prevista a Parigi dal 16 al 18 settembre.

La novità viene presentata proprio in questi giorni, durante la consueta rassegna USA in apertura a New York (12-14 gennaio).

La prima tappa europea dell’evento verrà organizzata da NRF (National Retail Federation) e da Comexposium, e di fatto andrà a sostituire la Paris Retail Week.

All’appuntamento parigino sono attesi almeno 7mila retailer, 15mila partecipanti, 100 speaker e 480 espositori. Già confermata la presenza di big tech come Centric Software, Comarch, Doofinder, GK Software, Honeywell, Hypervsn, Klaviyo, Newland, PAX, Spectra, Stripe, Sunmi, Teamwork Commerce, TVerifone, Worldpay, Zebra, Brevo, Booper, Paytweak, Moneycore and Relex.

Il polo fieristico prescelto per questa prima edizione è Paris-Porte de Versailles (Padiglioni 4 e 6).

“Non vediamo l’ora di esportare il nostro modello vincente in nuovi mercati, con un appuntamento che andrà a completare i consueti Big Show di New York e quello dell’Asia Pacifico” ha commentato Matthew Shay, presidente e Ceo di NRF.

“Dopo aver creato sin dagli albori la Paris Retail Week, ci evolviamo verso questo appuntamento che diventerà imprescindibile nel panorama retail europeo” ha detto Laurent Noel, Managing Director di Comexposium.

Comexposium è tra i principali organizzatori di eventi al mondo e tra questi c’è anche il Siec, fiera internazionale del retail real estate (11-12 giugno 2025).

La direzione dell’edizione europea di NRF Retail’s Big Show è affidata ad Arnaud Gallet, già direttore di Siec e della stessa Paris Retail Week.