Skip to main content

miscusi, brand italiano di ristoranti di pasta fresca, ha archiviato il 2024 con 16 milioni di euro di ricavi.

Si tratta di una crescita intorno al 6,5% rispetto al fatturato 2023.

Oggi miscusi è arrivato a contare circa 20 locali in Italia. Nel secondo semestre 2024 sono avvenute alcune opening importanti, come quelle al centro commerciale Grand’Affi di Verona, al Vicolungo The Style Outlets e quella recente, di dicembre, in corso Garibaldi a Milano.

L’obiettivo dichiarato dall’azienda, fondata da Alberto Cartasegna e Filippo Mottolese, è di mettere a segno altre 8-10 aperture nel corso di quest’anno.

C’è da registrare la fine dell’avventura all’estero, visto che è stato chiuso il ristorante aperto a fine 2021 a Londra (Covent Garden).

Sul fronte del prodotto, miscusi ha lanciato il ragù al 100% plant based, che va incontro alle esigenze alimentari vegane/vegetariane.

riproduzione riservata retail&food