miscusi, brand italiano di ristoranti di pasta fresca, ha archiviato il 2024 con 16 milioni di euro di ricavi.
Si tratta di una crescita intorno al 6,5% rispetto al fatturato 2023.
Oggi miscusi è arrivato a contare circa 20 locali in Italia. Nel secondo semestre 2024 sono avvenute alcune opening importanti, come quelle al centro commerciale Grand’Affi di Verona, al Vicolungo The Style Outlets e quella recente, di dicembre, in corso Garibaldi a Milano.
L’obiettivo dichiarato dall’azienda, fondata da Alberto Cartasegna e Filippo Mottolese, è di mettere a segno altre 8-10 aperture nel corso di quest’anno.
C’è da registrare la fine dell’avventura all’estero, visto che è stato chiuso il ristorante aperto a fine 2021 a Londra (Covent Garden).
Sul fronte del prodotto, miscusi ha lanciato il ragù al 100% plant based, che va incontro alle esigenze alimentari vegane/vegetariane.
riproduzione riservata retail&food