Skip to main content

CIRFOOD Retail si è aggiudicata il servizio di ristorazione per l’edizione 2025 di Euroflora.

Si tratta di una manifestazione importante, ospitata dentro il complesso del Waterfront di Levante di Genova, realizzato su progetto di Renzo Piano.

La 13esima edizione di Euroflora, principale fiera europea di mostre e piante, si presenta con una superficie netta espositiva quasi triplicata, da 35mila e 85mila metri quadrati, rispetto al 2022. Cresce il numero dei giardini, a oggi 144 contro i 90 del 2022, con superfici che vanno dai 18 mq dello spazio più piccolo, ai quasi 1300 mq del giardino all’aperto della Regione Liguria.

CIRFOOD Retail, quale concessionario unico individuato da Porto Antico di Genova SPA, allestirà 15 punti ristoro, suddivisi in tre aree (Piazzale Kennedy, Marina, Padiglione Blu) con un’offerta che esaudirà le varie fasce della giornata, dalla colazione allo snack pomeridiano.

Completeranno l’offerta alcuni dei marchi retail del gruppo: Antica Focacceria S.Francesco, Poormanger e RITA. Grazie a partnership siglate appositamente per questo evento Campari e Camatti, firmeranno la proposta degli apertivi.

Anche CIRFOOD Retail, con i suoi marchi Antica Focacceria S. Francesco e Poormanger, partecipa a Foodservice Award Italy, il premio per le migliori catene f&b attive in Italia. L’evento è organizzato da Edifis, che produce anche retail&food e Ristorando. Premiazione il 21 maggio allo Stadio San Siro di Milano. Per informazioni: www.foodserviceaward.it