Doppio Malto ha aperto un nuovo ristorante all’interno dell’aeroporto internazionale di Venezia.
L’operazione, anche questa condotta in partnership con Lagardère Travel Retail, fa il paio con quella già effettuata a giugno 2023, presso lo scalo romano di Fiumicino.
Il locale, con una superficie di oltre 280 mq, dispone di 130 posti a sedere (80 interni e 50 esterni) e da giugno i clienti potranno anche consumare da Doppio Malto all’aperto su una terrazza con vista sulla pista dello scalo.
Per Doppio Malto, questa avanzata nel travel si inserisce in un piano di crescita più ampio, che dovrebbe registrare nel corso del 2025 almeno altre dieci aperture in Italia e altre all’estero.
Tra le novità, è in programma l’esordio in Toscana, a Lucca, nei locali che in precedenza erano di Lowengrube.
Previste anche le opening a Monza, Pavia, Rende, Roma, Pescara, Alessandria, Brennero Outlet e Cagliari.
“Il nostro format continua a conquistare imprenditori italiani e internazionali, presentandosi come la soluzione ideale per chi vuole aprire un locale o riconvertire la propria attività” ha commentato il Ceo e fondatore, Giovanni Porcu, in riferimento all’opportunità di affiliazione.
Cinque, invece, le aperture previste in Francia, sia a gestione diretta che in franchising: Nizza, nel prestigioso centro commerciale Cap300, Marseille Plan de Campagne, Montpellier Odysseum, Toulouse Blagnac e Laval.
Per quanto riguarda i numeri, Doppio Malto nel 2024 ha generato circa 80 milioni di euro di ricavi (+15% sul 2023) e l’obiettivo per il prossimo triennio è centrare i 100 locali.