Skip to main content

Come anticipato su retail&food, ecco l’esordio italiano di HalfPrice, il brand polacco di abbigliamento, accessori e beauty a basso costo.

HalfPrice è un marchio relativamente giovane. Infatti è il brand più giovane, fondato nel 2021, dal gruppo polacco CCC, che ha già raggiunto circa 150 negozi in Europa. Il primo store in Italia apre il 9 maggio a Merlata Bloom.

Il negozio sarà di grandi dimensioni, circa 5.000 metri quadrati, con una selezione di brand premium tra abbigliamento, calzature, accessori e prodotti per la casa e per gli animali domestici

“Introdurre HalfPrice a Merlata Bloom Milano è una decisione strategica che riflette la nostra ambizione per questo asset: affermare Merlata come una destinazione iconica per lo shopping” ha commentato Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood Services Italy.

“Con l’apertura di HalfPrice, Merlata Bloom Milano completa la sua offerta fashion” ha aggiunto Alessandro Ossena, Shopping Center Manager di Merlata Bloom.

A rappresentare il marchio nei comunicati ufficiali, per ora c’è Malwina Winter, Chief Operating Officer di HalfPrice.

L’arrivo di HalfPrice conferma una volta di più la provenienza dalla Polonia di alcune tra le iniziative di maggior successo, sempre nel campo del value for money. Proseguono infatti le aperture di SinSay, uno dei marchi del gruppo LPP. Mentre intanto Pepco ha tagliato il traguardo dei 200 negozi in Italia.