Skip to main content

Promos centra un 2024 da record e riceve un nuovo importante incarico.

La società bresciana ha archiviato il 2024 con vendite a +6%, per circa 600 milioni di euro in totale nel portafoglio, mentre il footfall è rimasto sostanzialmente stabile a circa 20 milioni di visitatori. Il risultato è riferito ai sei centri Barberino Outlet, Brennero Outlet, Brugnato 5 Terre Outlet, Mondovicino Outlet e Santangelo Outlet Village, quello che ha ottenuto la performace migliore, segnando +10% sulle vendite e +12,5% come flussi.

È di questi giorni, invece, la firma dell’accordo per la gestione di San Marino Outlet Experience, asset promosso da Borletti Group, Hines e VLG Capital. Una destinazione di shopping che amplia il portafoglio in carico a Promos a 7 outlet, 850 negozi e oltre 180mila metri quadrati di Gla in gestione. L’accordo su San Marino riguarda tutti gli aspetti caratteristici, come leasing, marketing, property e facility management, oltre alla definizione di un piano di sviluppo pluriennale.

“Il piano di sviluppo, nei prossimi anni, prevederà anche interventi di ampliamento e diversificazione dell’offerta” ha specificato Filippo Maffioli, CEO di Promos.

Inaugurato nel 2021, il San Marino Outlet Experience (circa 17.000 mq) conta circa 80 punti vendita e marchi tra cui Etro, The North Face, Montura, Prada, Under Armour, Timberland, Twinset.