Il marchio di moda giovanile Mango prosegue nel suo piano di sviluppo nazionale e internazionale.
Guardando al nostro Paese, nell’ultimo periodo ha aperto 6 nuovi punti vendita e ne ha ampliati altri 14.
I nuovi opening riguardano due megastore, uno al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio (Bergamo) e l’altro a Modena, un negozio Mango nel centro di Bergamo e tre corner nei grandi magazzini Coin di Cagliari, Foggia e Livorno. In particolare il punto vendita all’interno del noto shopping center lombardo è distribuito su 2mila mq di superficie di vendita e comprende tutte le linee: MANGO, H.E. by MANGO, MANGO Kids, MANGO Sport&Intimates e Violeta by MANGO.
Nei patri confini il brand spagnolo ha appena avviato un nuovo negozio dedicato alla linea maschile MANGO Man nel cuore della capitale catalana. La catena disporrà così di quattro punti vendita nel centralissimo Paseo de Gracia a Barcellona, dove si concentreranno: il primo negozio aperto da MANGO nel 1984, il recente megastore (che comprende MANGO, MANGO Man, MANGO Kids e MANGO Sport&Intimates), MANGO Kids e il nuovo flagship store MANGO Man. Quest’ultimo dispone di oltre 600 mq distribuiti su due piani: sarà il punto vendita MANGO Man più grande del mondo. Lo spazio è stato progettato per preservare l’essenza del marchio, improntata su un uomo giovane, intraprendente e cosmopolita. Così la disposizione degli elementi trasmette freschezza, funzionalità, semplicità e luminosità a tutte le zone del punto vendita. Sia i materiali utilizzati negli arredi che il resto degli elementi decorativi evocano un’atmosfera visivamente accattivante, avvolgente e accogliente per il pubblico fedele al marchio. Questo è il primo negozio MANGO Man in cui l’uso di schermi di grande formato consentirà una comunicazione in tempo reale con il cliente.
Attualmente il marchio dispone di 240 punti vendita distribuiti in 42 paesi.
Riproduzione riservata © retail&food