Verso la fine di ottobre è stata inaugurata La Torre Outlet Zaragoza: la nuova shopping destination per il nord della Spagna e il sud della Francia, situata a nord della città capoluogo della regione spagnola dell’Aragona, vicino alle principali arterie di collegamento con Madrid, Barcellona e Bilbao.
Alla cerimonia del taglio del nastro, avvenuta nel rispetto di tutte le misure di sicurezza per garantire la salute di impiegati e visitatori, erano presenti Thomas Reichenauer e Gerhard Graf, Managing Directors di ROS Retail Outlet Shopping (società presente in Italia con Brugnato 5Terre Outlet Village), Alfonso Soláns e Álvaro Soláns di Grupo Iberebro, partner spagnolo in questo progetto insieme a Pikolin Group e GPA.
La cittadella dello shopping aragonese si sviluppa su una superficie di 13.500 mq in grado di ospitare oltre 60 negozi di fashion brand internazionali, come Adidas, Reebok, Skechers e Mango Outlet. Nelle prossime settimane apriranno ai visitatori anche altri marchi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Façonnable, Pepe Jeans, Mammut e Millet.
L’outlet comprende inoltre un parcheggio gratuito con oltre 2.800 posti auto e si trova all’interno di un’area che ospita un parco commerciale di oltre 33.000 mq e una food court di 15.000 metri quadrati.
Al momento La Torre Outlet Zaragoza sta seguendo un’apertura graduale per evitare assembramenti e garantire la sicurezza di tutti coloro che desiderano visitare il centro, che rappresenta l’unica zona commerciale della zona dove è possibile passeggiare per i negozi all’aria aperta, nel massimo rispetto delle misure di sicurezza richieste dalle autorità. Inoltre La Torre Outlet Zaragoza offre ai clienti la possibilità di programmare con grande facilità e in tutta sicurezza la propria visita effettuando la prenotazione online sul proprio sito web.
Le dichiarazioni
«L’apertura di La Torre Outlet Zaragoza arriva in un momento di difficili condizioni sanitarie, ma siamo convinti del valore che il progetto porterà alla regione. Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire il benessere di visitatori e dipendenti», ha affermato Alfonso Soláns.
Thomas Reichenauer ha fatto riferimento alle caratteristiche del progetto: «Siamo molto orgogliosi di far parte di questo ambizioso progetto che unisce un outlet dedicato alla moda con un’ottima offerta culinaria, tempo libero e intrattenimento, in uno spazio all’aperto con gli elementi digitali più all’avanguardia. La Torre Outlet Zaragoza ha gli ingredienti perfetti per far vivere ai visitatori un’esperienza di shopping unica».
Riproduzione riservata © retail&food