Le “jacked potatoes” della torinese Poormanger entrano nell’orbita di Cirfood.
Ecco una della primissime operazioni messa a segno da Leopoldo Resta, amministratore delegato di Cirfood Retail, divisione nata “per far crescere format originali, con una fortissima identità, una storia importante e un legame vero con il proprio territorio” ha spiegato il manager.
Poormanger è un brand nato a Torino nel 2011, con attualmente due punti vendita sotto la Mole e un altro in procinto di apertura a Milano. “Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio evo e sale e diamo spazio alla fantasia. All’interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali.” racconta Valerio Ciardiello, uno dei fondatori insieme a Daniele Regoli e Marco Borsero.
Cirfood Retail ha già investito in altri marchi di questo genere. Ha accompagnato Kalamaro Piadinaro dalla nativa Riccione allo sbarco a Milano, seguita poi da altre aperture in Italia. Poi ha rilevato da Feltrinelli le quote di Antica Focacceria S. Francesco, riportando a bordo la famiglia Conticello, storico titolare del locale.
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