Kisenè avanza al Sud e piazza tre colpi, uno in Calabria e due in Sicilia.
La società con base a Napoli, specializzata nel tessile per la casa e nell’abbigliamento casalingo, ha aperto un nuovo store da 150 mq a Reggio Calabria, all’interno del centro commerciale Porto Bolaro. In Sicilia, invece, il negozio di Milazzo, in provincia di Messina, vanta una superficie di 165 mq e si trova all’interno del centro Parco Corolla, mentre il negozio di Augusta, in provincia di Siracusa, è nel centro cittadino, per una superficie di 120 mq.
Prosegue il piano di sviluppo del brand che così raggiunge i 66 punti vendita in Italia, con la formula franchising. “Stiamo completando con successo il piano di aperture sul territorio nazionale previste per l’anno in corso” ha commentato Cosimo Carbonelli D’Angelo, amministratore delegato di G.&C. Enterprise S.P.A, società che detiene il marchio Kisenè. “Calabria e Sicilia sono due regioni importanti in cui vogliamo consolidare ulteriormente la nostra presenza continuando a presentare le nostre proposte e la nostra filosofia di business”.
L’azienda, inoltre, è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni sostenibili in tutte le fasi della catena del valore e nell’abbattimento dell’impatto ambientale degli store attraverso l’efficientamento energetico e l’utilizzo di packaging riciclabili.
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