Arrivano anche a Milano i convenience store di Eg Italia, filiale italiana del colosso anglosassone Eg Group.
Costruito ex-novo, in un’area ad alta densità di passaggio, il punto vendita milanese nel quartiere Corvetto è il quarto store a gestione diretta a marchio Carrefour Express (brand con cui la partnership è attiva anche in Francia).
“Il Carrefour Express di Milano Corvetto è per noi una pietra miliare, con cui consolidiamo la nostra presenza in Italia attraverso un partner di rilevanza internazionale” ha dichiarato Maurizio Mangione, Country Manager di EG Italia.
EG Italia ha iniziato il suo piano di espansione retail in Italia nel 2021. Buona parte di questo piano poggia sulla rete di oltre mille stazioni di rifornimento, controllata a seguito dell’acquisto del ramo d’azienda di Esso Italiana. La rete, oltre ai quattro punti vendita Carrefour, conta oggi su due Burger King e su 30 convenience store (8 con il format “EG Group” ideato da EG Italia), su 27 dei quali è presente anche un bar Caffè Vergnano.
“Siamo molto contenti di continuare questa collaborazione con EG Italia” ha commentato John Agostini, Direttore franchising ed espansione Italia di Carrefour Italia. “Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti la migliore offerta possibile anche attraverso punti vendita integrati in altre realtà come le stazioni di servizio“.
riproduzione riservata retail&food