Il settore retail real estate commerciale raccontato da retail&food è solo una parte di un business molto più ampio che, negli ultimi anni, complice il mutamento dei consumi e l’emergere di nuovi player nazionali e internazionali, ha accelerato il proprio sviluppo. Per cogliere appieno queste dinamiche, Edifis si è strutturata come network di riviste B2B di altissima qualità capaci di raccontare il mercato di riferimento da diverse angolazione.

Ristorando

Da 24 anni, Ristorando è la rivista di riferimento della ristorazione moderna organizzata nelle sue molteplici articolazioni: collettiva (aziendale, scolastica, sociosanitaria) e commerciale moderna (autostradale, aeroportuale, ferroviaria, al ber ghiera e a catena). In ogni numero, un’attenta analisi dei trend di mercato e del quadro normativo vigente si sposa con il costante monitoraggio di contratti, appalti e nuove aperture. Questa formula ha fatto di Ristorando un formidabile strumento di aggiornamento per gli operatori del settore, oltre che un punto di incontro strategico tra domanda e offerta di servizi di ristorazione.

 

 

 

 

 

 

BARtù 

Dopo l’affermazione di Artù nel mondo della ristorazione, BARtù allarga il proprio orizzonte e introduce nuovi contenuti. BARtù si prefigura, come il magazine di riferimento per il settore B.A.R.: bar, alberghi e ristoranti. Con questo focus, il megazine offre un’analisi qualificata sui mercati della ristorazione, dell’hotellerie e del del bar italiano in tutti i suoi segmenti: dalla caffetteria alla mixology, passando per il comparto dell’equipment e il mondo dei distillati. Con interviste ai protagonisti del settore, analisi dei consumi e dei prodotti, case history di successo e molto altro, BARtù vuole essere la nuova guida del gusto per gli addetti al settore.

 

 

 

 

 

 

DB2B

Dall’esperienza di retail&food e Ristorando nasce DB2B la banca dati rivolta agli operatori nazionali e internazionali di retail e foodservice. Il database, in inglese, è in primis, un efficace “tool” per inquadrare e confrontare attraverso una serie di dati e immagini, i company profile di una nutrita serie di catene che operano in Italia suddivise per offerta di prodotti e servizi. DB2B si affaccia sul web anche con l’intenzione di offrire a sviluppatori e investitori internazionali una serie di informazioni utili per valutare brand e format affermati ed emergenti, in un’ottica di crescita extra Italia. Di seguito le categorie merceologiche rappresentate ad oggi: Beauty & Cosmetics – Books & Gift – Book & Newspaper – Electronics & MobilePhone – Entertainment – Family Store – Fashion & Accessories – Fitness – Food – Gifts – Houseware & Home decor – Laundry – Luxury – Market – Personal care – Pet care – Sportwear & sport equipment. Per maggiori informazioni: online@edifis.it

 

css.php
Translate »