WHO’S WHO
Numeri, brand, format ma soprattutto, uomini e donne del retail f&b
Who’s Who è la prima ed unica pubblicazione annuale in Italia focalizzata sulla ristorazione moderna che fotografa performance, trend e dinamiche di sviluppo e accende i riflettori sugli imprenditori e i top manager protagonisti del mercato.
Le 5 sezioni di Who’s Who
La prima fotografa lo stato dell’arte della ristorazione commerciale in termini di fatturati, numero di formati e punti vendita suddivisi per canale (centri urbani, stazioni, aeroporti e centri commerciali).
(fonte questionario aziendale).
La seconda orienta il focus sull’evoluzione dei format e delle aziende indicando i Top brand e le aziende leader per differenza di dimensione rispetto all’anno precedente e dedicando uno spazio specifico alle new entry con il più alto tasso di crescita.
(fonte questionario aziendale).
La terza sezione evidenzia le operazioni di M&A avvenute nel corso dell’anno.
La quarta sezione, il cuore della pubblicazione, presenta un approfondito profilo per ciascuno dei Top 50 (o 100) imprenditori e manager
che guidano le più grandi realtà del settore.
La quinta sezione infine, presenta i manager attraverso una serie di curiosità come: l’età media; l’istruzione; l’esperienza nel settore (media periodo); l’esperienza nel ruolo attuale/azienda attuale (media periodo); e l’esperienza di field nel settore (cresciuti dal basso).
Perchè esserci
Perché Who’s Who è uno strumento pensato per le aziende e i manager del foodservice che vogliono sottolineare il proprio dinamismo imprenditoriale e dare evidenza ai successi del proprio team.
Perché la puntualità dei dati, l’appeal dei contenuti e la visibilità di Who’s Who sono gli stessi di retail&food, Ristorando e Artù le riviste B2B del portafoglio Edifis che da più di vent’anni presidiano il comparto della ristorazione in ogni sua declinazione.
Perché i manager presenti su Who’s Who potranno disporre di una serie di copie della pubblicazione da utilizzare per scopi promozionali nei confronti dei propri “stakeholder” come investitori, istituzioni finanziarie, clienti e partner.
Perché Edifis, a sua volta, distribuirà una serie di copie di Who’s Who ad un target mirato di destinatari selezionati dalla propria mailing list.