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Land of Fashion, il brand portfolio di outlet Village di Franciacorta, Valdichiana, Puglia, Mantova e Palmanova, annuncia la nomina di Volker Stinnes come nuovo amministratore delegato, con effetto dal 2 gennaio 2020.

Di origine sudafricana, Volker Stinnes vanta un’esperienza internazionale nel campo consumer goods in Unilever e Sony e, in seguito, come CFO e responsabile per l’espansione e la vendita del brand Napapijri (VF Corporation). Negli ultimi anni la sua esperienza si è rafforzata nello sviluppo premium & luxury come business director per Bicester Village Shopping Collection (Value Retail).

In continuità con la strategia seguita negli ultimi anni, il nuovo AD intende portare avanti e sviluppare ulteriormente i valori che caratterizzano la filosofia del brand Land of Fashion: shopping di qualità declinato sulle singole realtà territoriali per una customer experience unica, fatta di eccellenze firmate “Best of Italy”.

Land of Fashion annovera un portfolio di oltre 150mila mq commerciali dislocati in cinque territori, che si distribuiscono da nord a sud lungo tutta la Penisola. La gestione fa capo a MOMI (Multi Outlet Management Italy), società italiana della multinazionale olandese Multi, specializzata in Europa per la gestione di centri commerciali e outlet che a sua volta conta circa 100 realtà in portfolio.

«Con entusiasmo metto a disposizione le mie competenze nel riunire brand premium e luxury all’interno di destinazioni altamente distintive affinché l’esperienza vissuta nei nostri Village dagli oltre 17 milioni di visitatori vada oltre lo shopping e si configuri come un vero e proprio viaggio alla scoperta dello stile italiano, di quei piccoli gioielli racchiusi in una terra unica chiamata Italia – dichiara Volker Stinnes, CEO di Momi – A partire dalle prime settimane del 2020 siamo stati già in grado di apportare alcuni miglioramenti all’esperienza offerta al nostro ospite. Questo è stato possibile grazie al supporto della proprietà che da sempre è attivamente impegnata nella valorizzazione degli asset e ci affianca nello sviluppo di questa strategia guest centric. Intendiamo costruire relazioni a lungo termine con i nostri brand, così che possano trovare in noi un vero e proprio partner affidabile in grado di attivare sinergie vincenti e durature nel tempo».

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