Skip to main content

Ristorazione, il convegno di Ristorando che doveva svolgersi il prossimo autunno, è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria in atto. L’undicesima edizione del tradizionale appuntamento con il gotha della ristorazione moderna si svolgerà quindi a marzo 2021.

QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Continueremo a lavorare nei mesi a venire per individuare i temi degli incontri che renderanno ancora una volta unico e irripetibile questo momento di confronto, diventato nel tempo punto di riferimento imprescindibile per chi opera nel foodservice.

Il convegno

Con oltre 100 relatori che animeranno i numerosi dibattiti e le tavole rotonde del convegno, la due giorni della prossima primavera sarà un’occasione per rilanciare l’intero comparto della ristorazione messo alla prova dalla pandemia cominicata a inizio 2020. Siamo certi che Ristorazione 2021 offrirà una panoramica aggiornata sullo stato dell’arte e sulle prospettive del settore, coinvolgendo tutti i protagonisti di un mondo che rappresenta un tassello strategico dell’economia nazionale, dando lavoro a centinaia di migliaia di persone. Non mancherà naturalmente la cena di gala su invito al termine dei lavori della prima giornata, come sempre in una cornice prestigiosa ma soprattutto foriera di quel networking che, anche nell’era dei social e di internet, non può e non deve venire meno, favorendo lo scambio di idee e il confronto di opinioni. Insomma, con la collaborazione e la partecipazione di tutti gli attori del comparto, vi sono tutte le premesse perché Ristorazione 2021 si confermi anche questa volta la più importante manifestazione del fuoricasa in tutte le sue articolazioni, raccogliendo consensi pari, se non superiori, a quelli delle 10 passate edizioni.

Riproduzione riservata © retail&food