Skip to main content

Parte la collaborazione tra Ovs e lo storico marchio americano di sportswear Gap, che coinvolge sia il canale digitale sia quello fisico.

Dal 18 marzo, sul sito ovs.it si possono acquistare le collezioni Gap donna, uomo, bambino e baby che, grazie al servizio Click & Collect, potranno essere ritirati in tutti i negozi Ovs in Italia.

Inoltre, una selezione di prodotti Gap Kids sarà ospitata in alcuni negozi, in corner dedicati, che saranno progressivamente estesi nella rete vendita a partire dal prossimo autunno.

“Con l’introduzione di Gap desideriamo offrire, agli oltre 12 milioni di utenti che accedono al nostro e‐shop, un marchio straordinario, riconosciuto nel mondo, che ha fatto la storia di alcuni capi come la felpa con il famoso logo o il denim” spiega una nota della società. “Ovs evolve diventando sempre più una piattaforma che, oltre ad offrire una gamma di prodotti ideati e realizzati internamente, si apre alla collaborazione con altri brand, ciascuno portatore di un particolare contenuto di lifestyle”.

Riproduzione riservata © retail&food