Skip to main content

Carrefour ha inaugurato un nuovo punto vendita, aperto h24, all’interno dell’aeroporto internazionale di Dubai.

Lo store è grande 463 metri quadrati e conta su un’offerta di 3.000 prodotti, tra snack, oggetti da viaggio e una consistente parte di alimentari, tra cui un corner food-to-go con insalate, sushi e sandwich da consumare rapidamente.

Il punto vendita si trova agli arrivi del Terminal 3, dove atterrano i voli di flyDubai, Emirates e dell’australiana Qantas. Una posizione strategica per accogliere le migliaia di visitatori stranieri che sceglieranno di vistare il prossimo Expo Dubai (1 ottobre 2021 – 31 marzo 2022).

L’apertura è stata operata dalla holding degli Emirati Majid Al Futtaim. E seguendo l’impronta iper tecnologica di cui lo scalo si è dotato, nei prossimi giorni il punto vendita verrà completato con le migliori soluzioni tra cui self e smart checkout, Electronic Shelf Labels, Mobile Scan&Go per ottimizzare i flussi interni. “Si tratta di un negozio perfetto per andare incontro alle esigenze sia dei visitatori internazionali sia dei residenti di ritorno” ha commentato Eugene Barry, executive vice president di Dubai Airports.