Skip to main content

Klépierre annuncia la nomina di Luis Pires a Managing Director della filiale italiana, incarico in vigore già da luglio.

Luis Filipe Pires, 55 anni, portoghese, è laureato in giurisprudenza. Ha iniziato la sua carriera nel Comitato Esecutivo di Carrefour Portogallo come responsabile del settore immobiliare dal 1995 al 2003. In qull’anno entra in in Klépierre come General Manager per il suo Paese e dal 2009 al 2021 è stato impegnato tra Madrid e Lisbona nel doppio ruolo di General Manager per Portogallo e Spagna. Adesso il passaggio in Italia.

Secondo L’Executive Board del Gruppo, Pires ha mostrato “notevoli capacità manageriali sviluppando eccellenza operativa, rafforzando l’impegno e il coinvolgimento dei team verso le iniziative corporate e promuovendo l’innovazione a livello locale”.

Pires prende il posto di Gino Antonacci, alla guida della filiale italiana dal 2018, che invece va a ricoprire un incarico a livello di Gruppo, come membro del Team Sviluppo in qualità di Deputy Chief Development Officer, contribuendo alla supervisione delle attività europee.

Riproduzione riservata © retail&food