Skip to main content

Rossopomodoro e Eataly hanno rinnovato per altri 9 anni la partnership per lo sviluppo negli Stati Uniti.

La novità è stata annunciata da Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, durante l’ultima riunione plenaria di Rossopomodoro, all’interno di Fico-Eataly World.

L’intesa era nata nel 2010, insieme all’apertura del primo Eataly a New York, sulla Quinta. Successivamente, la collaborazione ha portato ad aprire altri locali a Chicago, New York, Boston, Los Angeles, Las Vegas, Toronto.

La novità più recente risale appena allo scorso dicembre, quando è stato inuaugurato il ristorante a Dallas, dove Rossopomodoro occupa 450 mq dello spazio Eataly, con 240 coperti e 2 forni per la pizza, il tutto all’interno del Centro Commerciale NorthPark Center.

Tra le novità future, nel 2022 è previsto l’arrivo a San Josè in California.

“Il rinnovo della partnership è una tappa importante della nostra storia, un accordo strategico che dà solidità al gruppo e che ci riempie di orgoglio” ha commentato Roberto Colombo, amministratore delegato del marchio. “Insieme all’accordo con Grandi Stazioni per lo sviluppo domestico, siamo in grado di prevedere un prossimo futuro di grande espansione con numerose aperture sia in Italia che all’estero”.

riproduzione riservata retail&food