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Camicissima riprende il suo piano di espansione nel travel retail e mette a segno una nuova apertura all’aeroporto di Bologna.

Il marchio, che fa capo a Fenicia SpA, oggi conta circa 80 negozi diretti a cui si aggiungono i 40 affiliati in Italia, con una presenza internazionale in 25 Paesi tra Europa, Asia, Africa, Sudamerica.

Il travel retail rappresenta un segmento strategico per il brand che a maggio del 2021 ha scelto lo scalo di Linate per presentare in anteprima mondiale il nuovo concept dei propri negozi. Un format che poco dopo, ha riproposto anche nello store dell’Aeroporto di Venezia. “La scelta di presentare il nuovo concept di Camicissima proprio nell’ambito del più ampio restyling dell’aeroporto di Linate è un ulteriore segnale dell’importanza che il canale travel retail riveste per il nostro brand”, ha spiegato Fabio Candido, presidente di Fenicia SpA.

Fenicia SpA ha perfezionato lo scorso anno l’acquisto dell’etichetta di camiceria femminile Nara Camicie, creando così un polo italiano della camicia made in Italy che nei prossimi anni conta di espandersi ancora in centri città, centri commerciali e luoghi di viaggio. In Italia e all’estero.

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