Skip to main content

PRG Retail Group pubblica i numeri del 2021, con un balzo di quasi il 20% rispetto all’anno precedente.

In questo modo, il colosso specializzato nel segmento “bimbo” supera l’asticella del miliardo di euro di vendite (1.055 milioni), con margine operativo lordo del 6,6%, e si conferma primo retailer italiano multi insegna del suo segmento.

“Abbiamo superato il traguardo di 1 miliardo di euro nel biennio più terribile” commenta Amedeo Giustini, amministratore delegato di PRG Retail Group. “E abbiamo sempre sostenuto la crescita, realizzando anche operazioni straordinarie come l’acquisizione di Maxi Toys in Francia e Belgio e la partnership strategica con la californiana Three Sixty Group sul brand FAO Schwarz”.

Oggi PRG Retail Group racchiude sotto lo stesso ombrello Prénatal, Bimbostore, Toys Center, King Jouet, Maxi Toys e il brand in licenza FAO Schwarz. Il gruppo è presente in 9 Paesi: Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. A fine 2021, la rete contava 912 negozi e aveva emesso 27 milioni di scontri.

riproduzione riservata retail&food