Skip to main content

Terminati i lavori di rimodulazione degli spazi al centro commerciale PortoGrande (San Benedetto del Tronto), con l’ultima delle inaugurazioni previste.

Nella nuova galleria hanno trovato posto tre insegne. Portobello, che aveva aperto a giugno, su una superficie di circa 1.200 mq. Poi era arrivato Unieuro, che occupa circa 1.700 mq. Ora è la volta di Calliope, marchio del gruppo Teddy, store che si estende su circa 900 mq.

Il progetto di rimodulazione del Portogrande, di Igd Siiq, è articolato in più fasi. Inizialmente è stata ridotta la superficie dell’ipermercato, dopodiché sono seguite le tre nuove aperture, mentre ora si procede con lavori di restyling che prevedono la realizzazione di una nuova pavimentazione, che sarà completata entro la fine del 2022; il rinnovamento dell’illuminazione, dei rivestimenti, delle vetrine e degli elementi verticali all’interno della galleria. Infine, il rifacimento completo delle facciate e degli ingressi all’esterno.

Per quanto riguarda i dati economici di Igd Siiq, la società nell’ultima semestrale ha aggiornato la Guidance rispetto a febbraio, prevedendo ricavi 2022 in crescita del 2%/3% rispetto al 2021.

riproduzione riservata retail&food