Skip to main content

Con le ultime due aperture food si completa la griglia commerciale del progetto di riqualificazione milanese denominato Vetra Building.

Si tratta dello storico immobile dell’ex esattoria civica, gestito da Axa Im, adiacente a piazza della Vetra. Un progetto di riqualificazione urbana, misto uffici e commerciale, in cui hanno trovato posto diverse insegne. A stretto giro, le ultime due inaugurazioni sono state quelle della pizzera Lievità, che con questo arriva a sei locali in città, e di East River American Pub, brand di birreria in stile newyorchese, che ha già un secondo punto vendita nello shopping center CityLife.

Nel corso degli ultimi mesi, altri spazi dello stesso complesso sono stati affittati a marchi come Pandenus, That’s Vapore, Genuino, Erbert ed è arrivato anche un Giulius pet store.

A corredo, è stato anche inaugurata un’installazione artistica nel nuovo passaggio pedonale che collega le vie antistanti con piazza delle Basiliche, insieme a Artribune Produzioni, Il Prisma e NABA, Nuova Accademia di Belle arti.

riproduzione riservata retail&food