Skip to main content

Nhood Services Italy ha siglato un accordo in esclusiva con Peek & Cloppenburg, fashion retailer multimarca tedesco, che entra così nel mercato italiano per la prima volta.

Il brand sarà presente a Merlata Bloom con uno spazio di oltre 5000 mq, dedicati a premium brands, che aprirà alla clientela nel 2024. È presente in altri 16 Paesi, con circa 160 negozi.

Peek & Cloppenburg è stato assistito dall’avvocato Veronica Vitiello, partner dello Studio Legale Cappelli RCCD, con gli associates Michael Panfili e Jacopo Gentili. Nhood è stata assistita da Cocuzza & Associati, con un team composto dall’avvocato Giulia Comparini, partner, e dall’avvocato Patrizio Cataldo, salary partner.

Nhood in questi giorni partecipa anche a Mapic Italy, dove ha presentato alcuni dei grandi progetti cui ha prestato i propri servizi, come il Parco Commerciale Casamassima a Bari e To Dream a Torino, oltre al già citato Merlata Bloom di Milano, e ancora il nuovo Waterfront Mall di Genova.

La società ha annunciato anche un robusto potenziamento della squadra, con questi nomi: Fabio Filadelli, Head of Property Management; Giancarlo Porcu, Head of Media, Specialty Leasing & Operational Marketing; Brunella Bausano, Eugenio Livio e Cesare Mazza completano la squadra Leasing (guidata da Nicola Cerasuolo); Giusy Migliore, Key Account Manager: Natalya Geroldo, Sustainability & Climate Change Manager; Massimo Quaranta, Energy Manager.