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Per il primo flagship store in Italia, il brand di lifestyle Urban Outfitters ha preso in locazione l’ex building di H&M e prima ancora di Fiorucci, in corso Vittorio Emanuele a Milano. I tempi per arrivare all’apertura del negozio non sono stati resi noti.

Protagonista in questa transazione è stata Cushman & Wakefield, incaricata da InvestiRE SGR, che ha completato quindi un’altra importante operazione in ambito high street, a testimonianza che il mercato Retail italiano continua ad attrarre marchi a livello globale di alto profilo.

E l’obiettivo di C&W era proprio quello di portare nel nostro Paese, su una piazza prestigiosa come quella meneghina, un altro brand internazionale in un asset di InvestiRE SGR.

«Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo incarico, abbiamo da subito valutato quali brand internazionali già presenti in altri mercati europei non erano ancora entrati in Italia e quali tra questi potevano essere ideali per le caratteristiche di questo immobile – hanno dichiarato Thomas Casolo, international partner, head of retail di Cushman & Wakefield Italia, e Matteo Alessandrino, partner del dipartimento Retail – Siamo sempre stati molto fiduciosi di poter trovare un brand prestigioso quale Urban Outfitters, che permettesse di valorizzare questo asset su corso Vittorio Emanuele».

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