Non poteva mancare la piazza meneghina per la catena di steakhouse Roadhouse Grill. Già presente in Lombardia con 15 locali, il marchio di Cremonini arriva a Milano con un punto vendita nella stazione Centrale, inaugurato lo scorso 3 dicembre.
La rete di ristoranti conta ora 38 locali in Italia ed è destinata a toccare quota 41 nei primi mesi del 2013, quando saranno avviati i punti vendita di Mestre (Ve), Capriate (Bg) e Gallarate (Va).
L’operazione sul terminal monumentale lombardo è la seconda all’interno del circuito di Grandi Stazioni, dopo quella di Roma Termini datata 2002. La nuova location – speculare a quella dello Sky Lounge di Autogrill – si estende sul piano mezzanino, nella terrazza posta di fronte ai binari, ed è accessibile sia dalla galleria che dal lato binari. A fianco di Roadhouse Grill è operativo da vari mesi un bar Mokà e sono in corso i lavori per la realizzazione di un ristorante a marchio Rossopomodoro, che aprirà in sub-concessione, di cui è prevista l’inaugurazione nei primissimi mesi del 2013.