Nello scalo bolognese, nell’area land side, ha inaugurato La Ghiotta: Italian coffe & more, un nuovo concept di bar polifunzionale al servizio dei viaggiatori, e no solo, studiato da Sirio che così debutta nella gestione dei servizi di ristorazione all’interno di scali internazionali.
Attraverso le scelte stilistiche dell’arredo e la qualità dei prodotti provenienti da produzioni a filiera controllata del territorio, è stato realizzato un contenitore che offrirà ai passeggeri e ai bolognesi un momento di consumo inatteso e appagante, per gustare i sapori autentici della regione Emilia Romagna. Sono previsti, inoltre, incontri di degustazione con produttori locali durante tutto l’arco dell’anno. Nella gamma panini prima tra tutte una ricetta gourmet ideata per Sirio da un grande nome della ristorazione, lo chef bolognese Marcello Leoni.
«Non vogliamo essere riconosciuti per un format – ha spiegato Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio SpA – vogliamo far vivere un’emozione. Renderemo straordinario ogni momento di consumo per i nostri clienti che identificheranno Sirio nella qualità dei prodotti, nell’originalità dell’offerta e nello stile degli arredi capaci di fondere la modernità nella tradizione».
La Ghiotta è il quinto locale inaugurato nel 2014 e il primo nel canale aeroportuale, che conferma il trend di espansione e rafforzamento di Sirio, che oggi conta 54 locali e un fatturato atteso in crescita del 10% a 36 milioni di euro.
Riproduzione riservata © retail&food