In occasione di ISE 2015 (10-12 febbraio), la fiera di Amsterdam specializzata in Audio-Video ed Electronic System Integration professionale, Samsung svela le ultime novità in ambito Outdoor Signage, Led Signage e Video Wall.
Seguendo il claim “Innovation to the next level”, il colosso coreano espone la sua visione del futuro attraverso prodotti in grado di ottimizzare le relazioni in ogni ambiente B2B, dal retail all’hospitality, dalla pubblica amministrazione al mondo corporate, e svela come la tecnologia possa migliorare la comunicazione con le persone dando vita ad esperienze d’interazione dinamiche e aspirazionali, a tutto vantaggio del business.
Tra le varie soluzioni in mostra, la serie di display signage semi-outdoor e outdoor per aziende (OMD e OHD SMART Signage) è progettata per aiutare i “business man” a produrre una messaggistica brillante facendo leva sulla potenza dei display a LED blu in grado di veicolare messaggi chiari ed efficienti. Inoltre, Samsung porta la sua nuova soluzione Video Wall Factory Calibration dotata della tecnologia Color Expert, che incrementa la nitidezza dei video a parete grazie a un avanzato sistema di factory tuning: un sistema di colori all’avanguardia e al contempo uno strumento di calibrazione.
Vi sono poi i nuovi Led Signage da 1.1 mm pitch pixel, che grazie ai 133 pollici di Wide Quad High Definition risultano quasi due volte più potenti dei pixel di un Full HD. Il Led signage è disponibile in diverse dimensioni e risoluzioni per incontrare i bisogni del cliente in più ambiti, nel retail, nel corporate, nei trasporti e nei broadcasting.
Riproduzione riservata © retail&food