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A pensarci bene, effettivamente, la pizza american style nel Paese in cui è stata inventata, mancava! In molti potrebbero storcere il naso, dando la colpa alla globalizzazione, ma molti altri potrebbero invece ringraziarla perchè ci permette di gustare cibi tipici di altri Paesi, nonché rivisitazioni un po’ più “colorite” di cibi nostrani. In questo caso, appunto, la pizza.

A Milano in via della Martinella, 1, zona Bisceglie, aprirà infatti tra pochi giorni il primo punto vendita in Italia di Domino’s Pizza, la catena americana di pizza a domicilio fondata in Michigan (Usa) nel 1960. Guidata da Alessandro Lazzaroni, 36 anni, master franchisee del brand Domino’s per l’Italia, l’opening meneghina è la prima di un piano che prevede molti altri punti vendita nei prossimi anni in tutta la Penisola, sia di proprietà sia, in un secondo tempo, in franchising.

«La nostra azienda si basa su due pilastri, egualmente importanti: qualità del prodotto e eccellenza nel servizio – ha spiegato Lazzaroni – Punti di forza sono infatti una pizza con prodotti Dop quali il prosciutto di Parma, il gorgonzola, il grana padano e la mozzarella di bufala campana, che acquistiamo da fornitori italiani attentamente selezionati, e la tecnologia digitale innovativa che permetterà ai clienti di ordinare anche online così da assicurare una consegna in tempi rapidi come nessuno è in grado di fare in Italia».

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