Dopo 40 anni di onorata carriera col format che l’ha reso famoso in tutto il mondo, McDonald’s ha portato (da sperimentare) a Hong Kong il nuovo concept McDonald’s Next.
Si inizia col digital ordering, ossia la possibilità, seduti intorno al bancone, di creare gli ordini e inoltrarli attraverso un menu touch e completamente digitale. Parola d’ordine dell’esperimento McDonald’s Next è personalizzare. Va in questa direzione Create your Taste, la possibilità di comporre come meglio si desidera ogni portata del proprio pasto scegliendo tra gli ingredienti disponibili.
Cambiano anche la varietà e (almeno a parole) la qualità degli alimenti. Di sicuro la scelta è ampia: più verdure, più piatti vegetariani, più frutta serviti in vassoi di legno chiaro. Il packaging delle pietanze è rinnovato, moderno, e mette al centro il prodotto finito.
Per gli amanti del caffè, il McCafè integrato nel McDonald’s Next propone miscele di caffè etiopi pregiati come il Sidamo, confezionate in incarti raffinati e invitanti. Spariscono le plastiche e i colori accesi rimpiazzati dai toni neri e grigi, così come le divise del personale.
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