Skip to main content

Si chiama Let’s Toast il nuovo format del Gruppo di ristorazione CIR food inaugurato al centro commerciale Città Fiera di Udine.

Forte del successo di Expo2015, la Cooperativa Italiana di Ristorazione decreta la “rivincita del pane in cassetta” strizzando l’occhio sia ai nuovi consumatori, compresi in una fascia d’età tra i 15 e i 35 anni, i cosiddetti “millennials”, sia alle famiglie che qui potranno trovare una proposta gastronomica sfiziosa e genuina.

Lets_Toast_Udine_2

In uno spazio di 40mq, prenderanno forma toast con un assortimento di ingredienti Dop e Igp in combinazione a 4 tipi di pane: bianco, integrale, multicereali e vegano. Oltre 30 i possibili abbinamenti: dal Bismarck al Vegan fino alle farciture dolci con gelato e frutta fresca. Arricchiranno il menu anche insalate miste, macedonie e freschi smoothies.

All’inaugurazione di Udine seguirà, nel mese di febbraio, l’apertura di un altro locale Let’s Toast a Forlì, a conferma della volontà di CIR food di far crescere questo format, come afferma Emilio Fiorani, direttore della divisione ristorazione commerciale del Gruppo: «Entro il 2020 apriremo 9 Let’s Toast in Italia, portando la nostra esperienza nella ristorazione moderna in contesti di consumo sempre più veloci, in cui il tratto distintivo è la qualità dei prodotti, del servizio e degli spazi».

Riproduzione riservata © retail&food